Moderne tecnologie per le terapie del futuro.
Ci siamo circondati da diversi anni delle migliori tecnologie disponibili sul mercato con l’unico scopo di migliorare le qualità e le performance delle varie terapie della bocca.
Le possibilità in termini di pianificazione e, di conseguenza, di minore invasività nelle terapie offerte dal digitale sono ormai una realtà consolidata nel nostro studio.
Fin dal lontano 1986 i nostri pazienti hanno potuto apprezzare il nostro impegno in innovazione e ricerca di tecniche e tecnologie che permettessero di migliorare la terapia e la prognosi delle nostre cure.
Oggi viviamo una enorme rivoluzione, la tecnologia digitale, che sta rendendo obsolete gran parte delle procedure che sono state cardine della nostra professione per lunghi anni .
Questa ci permette non solo di fare delle diagnosi sempre più precise e meno invasive, ma di migliorare l’efficacia delle varie terapie e, cosa di grandissima importanza, permette di monitorarne i risultati nel tempo.
Intrecciate in questo percorso di cura ci sono anni di esperienza e solide conoscenze e moderni strumenti a supporto.
Queste sono solo alcune delle varie tecnologie oggi disponibili che ci permettono di lavorare a livelli mai visti finora.
Clicca qui per saperne di più sulle nostre terapie.
oppure
Strumento fondamentale per la pianificazione digitale. Permette di rilevare impronte ottiche e di generare modelli 3D, sostituendo le classiche impronte con materiali tradizionali.
Guarda il video con il dott.Mattei
Diagnostica Radiologica 3D
Gran parte della “rivoluzione digitale” passa soprattutto dalla possibilità di stampare in 3D dispositivi in materiale biocompatibile, una realtà che affascina per le sempre nuove prospettive di applicazione possibili nell’odontoiatria del futuro.
Guarda il dott.Mattei parlare dei nostri flussi di stampa.
Diagnosi cariologica precoce
Stampa 3D ad alta risoluzione
Scansione intraorale
Immagini radiografiche di estrema risoluzione con una dose di raggi estremamente ridotta che si integrano a pieno nel flusso di lavoro digitale.
Il DIAGNOcam™ è uno speciale scanner laser che permette di diagnosticare lesioni cariose ancora prima che queste divengano visibili alla radiografia. Questo riduce drasticamente la necessità di ricorrere a radiografie (soprattutto nei piccoli pazienti), e permette di intervenire prima che si creino danni maggiori alla struttura dentale.